Tutti gli ordini inviati vengono spediti tramite i nostri corrieri convenzionati quali GLS, BRT, DHL e UPS in base alla destinazione (nazionale o internazionale). Per alcune località speciali, dove i corrieri presentano tariffe elevate causa particolarità territoriale o rete di distribuzione non capillare, si ricorre al Pacco Celere 3 quale metodo di spedizione a prezzo fisso e standard per tutto il territorio nazionale. E' possibile, inoltre, scegliere l'opzione di Fermo Point per chi avesse necessità di ricevere il pacco durante gli orari in cui non è presente nessuno presso il proprio domicilio. La scelta è effettuabile direttamente nel carrello di acquisto.
Il cliente ha la facoltà di scegliere il ritiro presso nostro magazzino. Durante la fase di acquisto, nella pagina di scelta del corriere, viene mostrata la possibilità di scegliere il ritiro presso nostro magazzino. La scelta del ritiro non comporta alcun addebito. IMPORTANTE: eventuali ritiri merce, anche si persona, deve essere effettuato presso nostra sede operativa:
Zest s.r.l.
Via della Resistenza, 9
50039 Vicchio (Fi)
Il ritiro presso nostro magazzino è effettuabile di persona previo accordi oppure tramite il corriere convenzionato con il cliente (spedizione in porto assegnato). In caso di ritiro da parte del corriere inviato dal cliente, per esigenze logistiche legate alla preparazione della merce, saremo noi a contattarlo direttamente ed a richiedere il ritiro a merce pronta. Nel caso di ritiro da parte di corriere convenzionato, si prega di contattarci indicando il numero d'ordine e il nome del corriere che dovremo contattare per far eseguire il ritiro.