Gli ultimi articoli
CERTIFICAZIONI:

L’immagine passa (anche) attraverso il packaging.
L’importanza di comunicare, per un’azienda, passa attraverso vari canali. Sopratutto nella relazione con il pubblico consumer, la qualità del prodotto è uno degli elementi fondamentali nella scelta, ma a volte la differenza la fanno i particolari.
Saper lasciare un segno attorno al prodotto incarna quella differenza che lo renderà migliore, più affidabile e più memorabile.Si certo, la scatola o la confezione portano il vostro marchio; etichette adesive o biglietti riportano al vostro sito aziendale o alla mail, ma la cura dei dettagli è quell’elemento che inconsciamente ci rilassa, ci fa sentire al sicuro come consumatore, perché dall’altra parte c’è un’azienda seria e attenta, così tanto evoluta e solida da fare attenzione anche al più piccolo dettaglio, piccolo come la bustina di disidratante che protegge e mantiene il prodotto.
Allora perché non pensare di curare anche quest’aspetto, e personalizzare le proprie buste o bustine di silicagel?
Non ci sono limiti di dimensione o di materiale per personalizzare le bustine disidratanti, basta raggiungere un’adeguata quantità.
Se vuoi maggiori informazioni contattaci senza impegno.
Le bustine disseccanti non sono tutte uguali
La nostra lunga esperienza ci ha insegnato che le bustine disseccanti non sono tutte uguali. Non è solo questione di contenuto (silicagel, argilla attiva o bentonite, altri materiali...) ma molto dipende anche dall'involucro prescelto.
Per questo, mettiamo a disposizione diversi materiali e diverse tecniche di stampa.
Le bustine più comuni, economiche e facilmente personalizzabili, sono le bustine con involucro standard. Per chi ha fretta, possiamo fornire grandi quantità di bustine di silicagel standard che riportano solo le informazioni minime di legge ("non ingerire" e le altre avvertenze che si leggono comunemente). Ma, per chi vuole un prodotto più curato, possiamo personalizzare l'esterno con stampe di ogni tipo, a partire dal vostro logo.
Per chi invece ha l'esigenza di buste con un'estetica più curata, un colore più brillante, una texture lucida e compatta e stampe più piene e meglio definite, trova la soluzione migliore nella bustina disidratante con involucro in Tyvek®. Sono supporti ottimi per stampe di alta qualità e per questo sono la scelta più frequente da parte di chi vuole un'attenzione particolare all'estetica ad esempio l'alta moda, ma non solo. A loro volta le bustine in Tyvek® possono essere stampate con tecniche diverse, che permettono diversi livelli di qualità.
Per maggiori informazioni, leggi l'articolo sule caratteristiche delle bustine essiccanti in Tyvek®.
Photo credits: Designed by FreepikDesigned by Freepik