Le catene disidratanti sono prodotti specifici per l’utilizzo in containers navali.
Il prodotto si presenta in bustine da 120gr altamente igroscopiche, ovvero dotate di una elevata capacità di assorbire l’umidità. Ogni catena è costituita da 6 bustine unite assieme, dotate sull’estremità superiore di un solido gancio per poterle appendere ai fissaggi di cui è internamente dotato ogni container.
Le catene disidratanti vengono così disposte all’interno del container, ad intervalli regolari, in modo estremamente semplice e rapido.
Svolgono una preziosa azione deumidificante particolarmente omogenea e duratura. Riescono a proteggere l’interno del container anche per periodi molto lunghi. Senza l'utilizzo di queste catene, infatti, l’elevatissima percentuale di umidità che normalmente si genera durante le lunghe settimane di navigazione e stoccaggio nel porto di destinazione crea condense pericolose, che possono danneggiare le merci trasportate e i loro imballaggi.
Le catene vengono fornite in confezioni pronte per la messa in opera; ogni scatola contiene il dosaggio per un container da 40 piedi oppure per 2 container da 20 piedi.
6 products